FLASH dedicato al FREDDO ed allo STRATWARMING 10,
con il VORTICE POLARE troppo MALATO…
L’INVERNO si PROLUNGA anche in MARZO,
come poi anche l’Anno scorso, con ancora
RISCHIO di PRIMAVERA proprio NON PERVENUTA,
sarebbe la 5 quinta di FILA –
Questo l’ultimo pensiero by GFS Americano,
che delinea persino doppio ASSALTO da EST
e da OVEST, ancora effetti dello STRATWARMING 10,
in ATTO da OTTOBRE, NON esistono altre spiegazioni –
Ma gli OCCHI vanno puntati SOLO su MADRE NATURA
e lei poi, che decidera’ se trasformare il GELO
della GROENLANDIA in sub TROPICALE per l’ITALIA,
oppure mantenere queste promesse di ITALIA colpita –
Ma se NON ci fossimo noi a dire queste COSE,
proprio NULLA si saprebbe, tantomeno che il FREDDO
esiste, ma proprio sul serio, ma l’ITALIA e’ ATIPICA –
Ancora una domanda logica ai nostri Lettori,
secondo voi questo CAROSELLO Deterministico,
va presentato alla community, oppure lo
teniamo per noi in un cassetto ?
Datevi e dateci una risposta, many TNX
buona visione














