Dedicato alla INFINITA ANOMALIA persistente di troppi IMPULSI di FREDDO e GELO, che si distaccano dal POLO NORD ed invadono l’EMISFERO… Ne abbiamo perso la CONTA, proprio MAI vista una cosa simile, un grande MISTERO di MADRE NATURA – Ma hanno preso poi il VIZIO, di andare piu’ ad OVEST, ma comunque questi avranno effetto consistente anche sull’ITALIA, con anche MALTEMPO, quello che a noi interessa in primis – Noi studiamo il FREDDO proprio per la PREVENZIONE delle persone e delle cose, NON siamo per NULLA interessati al grado in PIU’ od in MENO, al suolo, tanto poi MADRE NATURA se ne frega, fa quello che le pare, osservatelo in questo ESAGONO deterministico – Abbiamo ancora il MEDITERRANEO bombardato da SPLIT GELIDI, che favorisco in particolare la penisola IBERICA ed ancora di piu’ il NORD AFRICA, ma in giro NON se ne parla, NON si contano piu’ nemmeno i CICLONI, che hanno avuto origini da questi luoghi, ma vi sembra giusto ? Percepite da questo CAROSELLO sono tutti IMPULSI, che scaturiscono da un VORTICE POLARE troppo MALATO ed a Pezzi, per effetti dello STRATWARMING 10, perdurante da NOVEMBRE, ma in giro si cerca di nasconderlo oppure dire, che e’ persino INNEFICACE… Ma dove viviamo, nelle leggende ? Sembra di si – Da quello che ritengo, molto probabilmente avremo il prossimo INVERNO, anche lo STRATWARMING 11, ma sara’ ancora un INNOMIMATO, danno troppo noia