Dedicato al mega CAOS, invece di andare in PRIMAVERA, andiamo in INVERNO TOSTO… e LONGEVO, queste sono le vere grosse ANOMALIE per l’ITALIA, un Paese peri SAHARIANO, circondata dai 2 ANTICICLONI piu’ potenti della TERRA, da sempre, che la rendono loro succube – Proponiamo questo ultimo DODECANNESO Deterministico, che VALIDA, en plein, subiremo anche un LONGEVO Flusso INVERNALE, con matrice da EST, il SIB 16… Con un possible nuovo intenso SPLIT da Oriente, con un nuovo SIB 17, oramai e’ ricorrente vedere anche questo nuovo EVENTO, poi siamo QUI per questo – Comunque oramai in giro, tutti hanno ribaltato le loro opinioni, che l’INVERNO era FINITO, invece in arrivo super MALTEMPO, PIOGGE, NUBIFRAGI, NEVONI da altre un metro, CICLOGENESI e FREDDO, che si prolungano in un modo INVEROSIMILE per l’ITALIA – Le cause di questo TREND ANOMALO, ben intercettato anche nei Modelli by NOAA, che pubblichiamo, sono date dallo STRATWARMING 10 devastante e da un VORTICE POLARE impazzito e MALATO, oltre misura, bisogna studiare di piu’ e’ meglio questi fenomeni, diciamo proprio, che MADRE NATURA fa come le pare… buona visione