Dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO, queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE… Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI, a questi livelli e cosi replicanti, sembra che NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO, qualche giorno fa persino NEVICATE per 3 giorni consecutivi, con mega RECORD Primaverile di NEVE sull’APPENNINO, piu’ grande di sempre, con accumuli di oltre 3 metri e mezzo, ma dove andiamo a finire, il problema e’ che si dice, il FREDDO NON esiste e tantomeno il VP MALATO, ma si diffondono continue leggende e bugie ad HOC – Invece sono ancora tutte cause dello STRATWARMING 10 ed infiniti IMPULSI FREDDI, che si distaccano dal POLO NORD troppo MALATO, che invadono EUROPA, ITALIA, il MEDITERRANEO in modo abnorme ed ANOMALO, sino al NORD AFRICA, che oramai e divenuto un TERMINAL di SPLIT GELIDI, come sui MODELLI, ma nessuno dice niente, anzi si spacciano ancora AZZORRIANI da Ovest, come AFRICANI trovolgenti – Ma osservate, come malgrado la solita ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ la pricipale schiava e PRIGIONIERA, abbiamo MADRE NATURA a renderci di nuovo un gran DONO, con il nuovo SIB 19 e la sua ZAMPATA ripetitiva dalla FALLA ad EST, esuberanti di numero in questo 2026, avremo ancora ARTICO CONTINENTALE in manovra super INVERNALE, verso anche l’ITALIA…