FLASH dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO,
persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO…
Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dalla
GROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE,
con l’EST EUROPA e RUSSIA in super INVERNO –
Sono ancora 2 effetti dello STRATWARMING 10,
diciamo al VERO, che di piu’ MADRE NATURA proprio
NON puo’ fare, ma come sempre l’ITALIA e’ un
Paese ATIPICO e schiavo, per sua connaturata
ubicazione dei sub TROPICALI di sotto Casa…
Osservate come sia ancora il GELO ad Ovest, dalla GROENLANDIA,
che sprofonda e con la sua SPINTA PREFRONTALE causi
la nuova consona ESPULSIONE dello SPERONE
di SAN GENNARO o WAVE 2…
Senza il CAN 27, avremmo avuto il SIB 19
e TOSTO INVERNO, anche sull’ITALIA, altroche’ –
Ma in ITALIA abbiamo troppe persone meteo ADDOMESTICATE
e molto DIGIUNE, che NON capiscono ne’ i MODELLI,
ne quanto spieghiamo, sono persone, che seguono
soltanto fonti PERACOTTARE e siti, che NON capiscono
il FREDDO ed oscurano in continuo il VP ed il FREDDO –
NON ne usciremo MAI piu’, oramai ce ne
siamo accorti, poi qualcuno pensa, che scriviamo
delle leggende, invece lo ripetiamo, TROPPO FREDDO !!
Ecco come si delinea persino, l’arrivo di
un altro ennesimo IMPULSO del FREDDO, si pretende
persino TROPPO, troppi continui PEZZI di POLO NORD
buona visione












