FLASH dedicato alla conferma, che il FREDDO, il GELO ed
il VP esistono, persino TROPPO, eccome…
Ma vengono snobbati e NON studiati, siamo
con una Meteo troppo convinta e di sistema,
questi sono poi ancora effetti STRATWARMING 10 –
Ma purtroppo diverse persone, NON hanno
ancora capito, che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPICO,
prigioniero e servo dei sub TROPICALI di sotto Casa,
vista la sua ubicazione insita nell’espansione
della PIATTAFORMA CONTINENTALE SAHARIANA ed
inoltre ha lo SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2,
sempre pronto nei suoi MIRACOLI a chiuderci anche l’EST…
Il problema sta, che oltre facendo vedere continui
MODELLI Deterministici, certe persone, NON hanno
ancora capito, che la stragrande maggioranza delle
fonti sono tutte marcatamente esaltate con il CALDO,
anche se fanno gli ingenui e dicono NON e’ VERO –
Comunque un appello ancora ai motori di Meteo e di FB,
dovete smetterla di filtrare, anzi aiutateci
a mostrare le VERITA’, che diciamo, lo meritano…
Certo NON si deve sperare, perche’ studiamo il FREDDO,
che tutto l’Anno si distacchino cosi INNUMEREVOLI
PEZZI di POLO NORD o SPLIT, che poi raggiungono anche
il NORD AFRICA persino, MADRE NATURA sta facendo TROPPO…
ad EST e’ ancora INVERNO TOSTO e GELIDO –
Per giunta dopo, che un hacker ha tentato di
rubarci anche la proprieta’ della pagina, ha anche rovinato
il nostro profilo con filtri e con limitazioni e sentry blocks,
che NON meritiamo,
mentre l’hacker e’ ancora vegeto sul social,
queste sono le cose, a cui invece dovete badare,
altrimenti smettiamo di pubblicare su FB, NON ci date niente,
anzi cercate di punirci, per problemi causati dall’hacker,
che ha truffato anche con vostro nome
buona visione










