FLASH dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO,
il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI…
Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD,
come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA –
Ma secondo troppe fonti, NON si fa vedere
un bel NULLA, si lascia vivere la gente nelle leggende
e nel BUIO tipo Oscurantismo medioevale…
Queste sono le Temperature 500 hPa by ECMWF Europeo,
ricordando, che in SIBERIA l’INVERNO GELIDO perdura,
al solito, sino a fine MAGGIO,
anche se si ripete sino alla noia, che siamo con il grado in piu’,
la causa e la regia di tutto questo e’ sempre MADRE NATURA
buona visione









