A proposito del FREDDO e del VORTICE POLARE, essi esistono ancora e persino troppo anche Oggi, ad Ovest con la sua SPINTA PREFRONTALE, mentre ad Est abbiamo ancora un mega SPLIT INVERNALE, incredibile
- NEWSLETTER SierraPapaMeteo mag 29, 2026
- FLASH dedicato all’esame delle opere continue
di MADRE NATURA, che vengono snobbate ad HOC…
Questo e’ il MODELLO odierno by ECMWF Europeo,
saremo assai brevi, siamo stanchi di contrastare,
quasi da SOLI, la meteo che prevale al 99% , con
orientamento all’esaltazione del CALDO ed esasperare
il grado in piu’, che esiste, ma malgrado questo
il FREDDO proprio NON e’ scomparso, anzi chiunque
puo’ denotare, che esso e’ persino troppo ESISTENTE…
Guardate come siamo messi anche oggi, con l’EUROPA
divisa a meta’, quella OCCIDENTALE con nuova
ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO e contenuto
di sub TROPICALE del tutto AZZORRIANO e ATLANTICO
miracoloso, mentre quella ORIENTALE e’ sotto ancora
un nuovo SPLIT a contenuto simil INVERNALE ARTICO –
Sono giorni che volevamo farvi conoscere alquanto,
ma purtroppo altrove NON mostreranno e vi parleranno
di queste REALI INFOS di Madre NATURA, l’argomento
del FREDDO e’ un TABU’, prevale l’argomentazione,
che esite SOLO il CALDO ed il FREDDO e’ una leggenda…
Invece NON e’ proprio VERO, guardate cosa esiste ancora
ad EST, con il FREDDO intenso, che ha rischiato
di raggiungerci, anche Oggi da EST, ma ve ne rendete conto ?
Tenete questo MODELLO come souvenir dalla nostra NEWSLETTER,
che tratta anche di queste COSE, altrove sono
in un vicolo CIECO, perche’ troppo imbrazzanti,
purtroppo vige la Meteo fondata sul business del CALDO,
pura verita’, ma NON vogliono dirlo –
Mentre invece il FREDDO proprio NON lo paga nessuno, anzi
viene criticato, dichiarato INESISTENTE e contro il regime
esistente, che viene tutelato ovunque, per questo vi diciamo,
a CHI la pensa come noi, di darci almeno una mano, anche
inserendovi sulla nostra NEWSLETTER, perche’ da un momento
all’altro, potremmo anche sparire da questo Social,
come sempre diciamo soltanto la pura VERITA’
buona visione
https://sierrapapameteo.substack.com/p/a-proposito-del-freddo-e-del-vortice
Ecco il LINK molto utile, per CHI ama la VERA METEO, verso la nostra
NEWSLETTER, che tratta proprio di queste COSE e nota che il FREDDO esiste ancora…
https://sierrapapameteo.substack.com/p/a-proposito-del-freddo-e-del-vortice








