Dedicato all’ANALISI dei SEGNALI PREMONITORI, che il TREND di GIUGNO sara’ molto DISTURBATO, NON si delinea un DOMINIO iperbolico della HP AFRICANA, con CALDO esuberante e da RECORD, questo quanto delinea ECMWF Europeo nel LONG RANGE… Secondo voi, vanno dette queste cose o dobbiamo lasciare questi MODELLI nel BUIO, sembra che il VORTICE POLARE ed il suo FINAL STRATWARMING 10, avranno loro effetti sull’ITALIA, anche nel proseguo, come dire che MADRE NATURA e’ sempre VIVA e con noi, ma ricordiamoci, che l’ITALIA e’ un Paese a tendenza proprio sub TROPICALE, ne ha 2 uno piu’ forte dell’altro