FLASH dedicato all’ANALISI che il FREDDO ed
il GELO esistono ancora e persino TROPPO…
Ma per prima cosa bisogna imparare,
che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPITICO e
MICROCLIMATICO, forse il primo sulla TERRA,
per questi fattori –
Infatti se il FREDDO della GROENLANDIA
si tuffa e sprofonda ad OVEST, per l’ITALIA
NON soltanto NON arriva FREDDO, ma all’opposto
arriva CALDO, a causa della SPINTA PREFRONTALE
e ZONALE di masse di sub TROPICALE verso noi,
sono causate da MADRE NATURA e NON dall’Uomo…
Bisogna imparare queste COSE, se si vuole
capire gli effetti del VORTICE POLARE
e dello STRATWARMING 10, altrimenti si
rimarra’ sempre nel piu’ BUIO oscuro –
Osservate dal 7 MARZO si delineano persino
3 IMPULSI di FREDDO verso l’ITALIA,
un nuovo CAN 18 e 2 IMPULSI da EST SIB 13 e 14,
anche se si scrive, che il FREDDO proprio
NON esiste piu’, attenzione…
poi NON e’ che il FREDDO ed il GELO si misurino
e traggano prova della loro ESISTENZA,
SOLTANTO se colpiscono l’ITALIA, come si impone,
la TERRA e’ molto piu’ VASTA e l’ITALIA e’ una mini BRICIOLA
buona visione















