Dedicato all’ANALISI che il FREDDO ed il GELO esistono ancora e persino TROPPO… Ma per prima cosa bisogna imparare, che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPITICO e MICROCLIMATICO, forse il primo sulla TERRA, per questi fattori – Infatti se il FREDDO della GROENLANDIA si tuffa e sprofonda ad OVEST, per l’ITALIA NON soltanto NON arriva FREDDO, ma all’opposto arriva CALDO, a causa della SPINTA PREFRONTALE e ZONALE di masse di sub TROPICALE verso noi, sono causate da MADRE NATURA e NON dall’Uomo… Bisogna imparare queste COSE, se si vuole capire gli effetti del VORTICE POLARE e dello STRATWARMING 10, altrimenti si rimarra’ sempre nel piu’ BUIO oscuro – Osservate dal 7 MARZO si delineano persino 3 IMPULSI di FREDDO verso l’ITALIA, un nuovo CAN 18 e 2 IMPULSI da EST SIB 13 e 14, anche se si scrive, che il FREDDO proprio NON esiste piu’, attenzione… poi NON e’ che il FREDDO ed il GELO si misurino e traggano prova della loro ESISTENZA, SOLTANTO se colpiscono l’ITALIA, come si impone, la TERRA e’ molto piu’ VASTA e l’ITALIA e’ una mini BRICIOLA