FLASH dedicato al CAOS STORICO che prevale
sull’EMISFERO NORD, con TEMPO molto BALORDO,
BALLERINO e DINAMICO…Ma ci stiamo proprio stancando,
purtroppo siamo in una congrega, dove si
pretende di snobbare e nascondere ogni
aspetto o effetto inerenti al FREDDO
ed al VORTICE POLARE, troppo disgregato ed a PEZZI,
veramente MALATO grave –
Anche le PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA,
NON vengono capite e MAI Mostrate, anche
quest’Anno, lo STRATWARMING 10 diventera’
un nuovo INNOMINATO, invece guardate questo CAROSELLO,
e’ un compedio di FLUSSI del FREDDO e del GELO,
da OVEST e da EST, che si distaccano dal POLO NORD –
Guardate il colossale e storico SPLIT del SIB 12,
che si erge ad EST, molto impressionante, il VP esploso
per lo SPLIT, che abbiamo mostrato nei POST –
Ma ATTENZIONE, l’ITALIA un Paese ATIPICO,
peri SAHARIANO, e’ anche SCHIAVO dell’AZZORRIANO
ad OVEST, causato dal GELO della GROENLANDIA,
che per SPINTA PREFRONTALE crea in continuo SPERONI
di SAN GENNARO miracolosi…e’ proprio la WAVE 2 –
Ma l’ITALIA subira’ semplicemente un MINI ALONE
di AZZORRIANO da OVEST ed ATLANTICO, proprio
di POCO conto, ma viene sempre invocato come
AFRICANO da ESTATE e da iper CALORE, sono leggende…
Questo poi come avviene nell’ESTATE, NON e’ possibile
andare vanti cosi, con troppe persone, che ci credono,
ma li conoscono i Modelli o NO –
Da EST avremo persino una TRIADE di Siberiani,
SIB 12 / SIB 13 / Sib 14
dalla macro FALLA, che persevera a EST, oramai SURGELATO,
come la GROENLANDIA, che NON ne puo’
piu’ nemmeno lei, perde troppi PEZZI…
Inseriamo anche un Modello by NCEP GFS della NOAA,
con il TREND Termico sino al 11 MARZO, ma in diversi
NON ci crederanno, invece e’ cosi
buona visione

















