Dedicato al CAOS STORICO che prevale sull’EMISFERO NORD, con TEMPO molto BALORDO, BALLERINO e DINAMICO…Ma ci stiamo proprio stancando, purtroppo siamo in una congrega, dove si pretende di snobbare e nascondere ogni aspetto o effetto inerenti al FREDDO ed al VORTICE POLARE, troppo disgregato ed a PEZZI, veramente MALATO grave – Anche le PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA, NON vengono capite e MAI Mostrate, anche quest’Anno, lo STRATWARMING 10 diventera’ un nuovo INNOMINATO, invece guardate questo CAROSELLO, e’ un compedio di FLUSSI del FREDDO e del GELO, da OVEST e da EST, che si distaccano dal POLO NORD – Guardate il colossale e storico SPLIT del SIB 12, che si erge ad EST, molto impressionante, il VP esploso per lo SPLIT, che abbiamo mostrato nei POST…