Dedicato alla INFINITA ANOMALIA persistente
di troppi IMPULSI di FREDDO e GELO, che si
distaccano dal POLO NORD ed invadono l’EMISFERO…
Ne abbiamo perso la CONTA, proprio MAI vista
una cosa simile, un grande MISTERO di MADRE NATURA –
Ma hanno preso poi il VIZIO, di andare
piu’ ad OVEST, ma comunque questi avranno effetto
consistente anche sull’ITALIA, con anche MALTEMPO,
quello che a noi interessa in primis –
Noi studiamo il FREDDO proprio per la PREVENZIONE
delle persone e delle cose, NON siamo per
NULLA interessati al grado in PIU’ od in MENO, al suolo,
tanto poi MADRE NATURA se ne frega, fa quello
che le pare, osservatelo in questo ESAGONO deterministico –
Abbiamo ancora il MEDITERRANEO bombardato da
SPLIT GELIDI, che favorisco in particolare
la penisola IBERICA ed ancora di piu’ il NORD AFRICA,
ma in giro NON se ne parla, NON si contano piu’
nemmeno i CICLONI, che hanno avuto origini da questi luoghi,
ma vi sembra giusto ?
Percepite da questo CAROSELLO sono tutti IMPULSI,
che scaturiscono da un VORTICE POLARE troppo MALATO
ed a Pezzi, per effetti dello STRATWARMING 10,
perdurante da NOVEMBRE, ma in giro si cerca
di nasconderlo oppure dire, che e’ persino INNEFICACE…
ma dove viviamo, nelle leggende ? Sembra di si
Da quello che ritengo, molto probabilmente
avremo il prossimo INVERNO, anche lo STRATWARMING 11,
ma sara’ ancora un INNOMIMATO, danno troppo noia…
Da seguire Evoluzioni, che ci saranno di sicuro
buona visione












