FLASH dedicato all’ANALISI del nuovo CAMBIAMENTO
RADICALE, secondo voi anche ECMWF cosa ci dice,
che NON siamo sotto STRATWARMING 10 ?
Che il FREDDO ed il GELO proprio NON esistono
piu’, che il POLO NORD e’ compatto e
gode di ottima Salute ?
Ci stiamo altamente stancando, di ripetere verita’,
che poi NON sono gradite ad una certa Meteo,
ma sarebbe ora anche di cambiare…
Ripetendo, che a noi NON interessa il grado in piu’
od in meno, ma interessa dire, che il FREDDO
ed il GELO sono anche troppo esistenti,
con MADRE NATURA, che li gestisce a suo gradimento –
Tutto il resto e’ soltanto NOIA e si fa leva
oscurando certe Dinamiche od oppure snobbandole –
Lo ripetiamo all’INFINITO, il VORTICE POLARE
e’ in un un momento EPOCALE, MAI visto cosi
dilaniato e disastrato, ne sapete il perche’,
troppi SPLIT e PEZZI di POLO NORD alla SBANDO,
eccone 2 di nuovi, diventano 3…
Ma NON finisce QUI, ritorniamo al TREND by NCEP GFS
della NOAA, con indici ancora piu’ marcati,
lo pone NEGATIVO e quindi ANOMALO,
allora aveva ragione la NOAA a dire, che ci aspetta
un TREND NEGATIVO e che di HP AFRICANA
NON esiste proprio niente ?
Tra pochi Giorni questo TREND diventera’
proprio piu’ BLU’ scuro, se capirete gli indici –
Secondo voi e’ possibile continuare cosi,
con persone anche BANDERUOLE o ingenue,
che POCO conoscono le opere di MADRE NATURA
e ritengono, che il FREDDO proprio NON esista piu’
e siano soltanto nostre leggende –
Invece anche quest’Anno la PRIMAVERA e’ ancora
a RISCHIO di NON PERVENUTA, sarebbe la 5 quinta
di FILA, a causa dello STRATWARMING, ma la gente dimentica
buona visione














