Dedicato all’ANALISI del nuovo CAMBIAMENTO RADICALE, secondo voi anche ECMWF cosa ci dice, che NON siamo sotto STRATWARMING 10 ? Che il FREDDO ed il GELO proprio NON esistono piu’, che il POLO NORD e’ compatto e gode di ottima Salute ? Ci stiamo altamente stancando, di ripetere verita’, che poi NON sono gradite ad una certa Meteo, ma sarebbe ora anche di cambiare… Ripetendo, che a noi NON interessa il grado in piu’ od in meno, ma interessa dire, che il FREDDO ed il GELO sono anche troppo esistenti, con MADRE NATURA, che li gestisce a suo gradimento…