Dedicato ancora alla VERA METEO, con l’ITALIA che sprofonda di nuovo in INVERNO, anche LONGEVO… Ecco un’ultima TRIADE fisico matematica molto importante, nei primi 2 MODELLI topici, le ANOMALIE ISOBARICHE della PRESSIONE sul livello del MARE, che servono anche per confermare la gravita’ del MALTEMPO ed intense CICLOGENESI, proprio sull’ITALIA, presa in pieno – Questi sono i 2 principali FULCRI di BASSA PRESSIONE, per i giorni 27 MARZO e l’altro per il 3 APRILE, avremo proprio una RAFFICA con un DUAL di IMPULSI FREDDI da EST, ovvero il SIB 17 ed il SIB 18, veramente fantastico ed ECLATANTE vedere anche in APRILE, una ZAMPATA da EST, con un SIB 18 persino… Avremo nei prox Giorni, un TREND altamente INVERNALE, sembra che NON usciamo piu’ da questo TUNNEL, con ancora troppo MALTEMPO, PIOGGE, NEVICATE ingenti, GELATE, ripetitive CICLOGENESI, FREDDO tosto ed anche TEMPO da LUPI…