FLASH dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA
e al suo JET STREAM o corrente a GETTO…
Oggi proponiamo questo altro fenomeno di
MADRE NATURA, che e’ perenne nella nostra
TROPOSFERA, poi e’ anche FONDAMENTALE,
esso e’ presente in tutte le 4 Stagioni dell’anno,
come le PIEGHE GELIDE della TROPOPOPAUSA,
per sapere COSA al reale avviene, sopra la nostra TESTA…
Ci sono fenomeni molto IMPORTANTI da conoscere, oltre
il monotono grado in piu’ al suolo e vanno
spiegati e proposti nelle Case, poiche’ creano TUTTI
gli EVENTI ed anche il CAOS storico, che ci perseguita –
Ma NON useremo molte parole,
lo JET STREAM e’ un vento impetuoso e gelido,
che spira a circa 8 / 10 Km di altezza, che ha molte
cose in comune ed attinenti, con le stesse PIEGHE
della TROPOPAUSA, sono pressoche’ alla stessa quota,
percepite come questo JET STREAM
si dimostri FONDAMENTALE, per il nuovo IMPULSO
del FREDDO e GELO, in discesa anche sull’ITALIA,
con il nuovo SIB 17 da EST, che portera’ grande INVERNO
su di noi, sino al NORD AFRICA…
Vi riveliamo ancora questa nuova CHICCA, poi ci direte
se vi piace e se vanno dette queste COSE eterne,
denonate come il suo FLUSSO, sempre con matrice
da Ovest, crea anche delle SERPENTINE nel suo percorso,
ebbene e’ proprio una di queste SERPENTINE, che
favorisce, anzi permette proprio, al FREDDO e GELO
dell’EST, dal LOBO SIBERIANO, di discendere ed insinuarsi
sino sull’ITALIA, ovvero e’ lo JET STREAM, che
impone la ROTTA ed il SENTIERO del FREDDO di arrivare sino
a noi, ma come capirete, NON e’ poi FREDDO con
provenienza da Ovest e tantomeno dai BALCANI,
proviene ancora dalla FALLA ad EST, quindi INVERNALE –
Ecco vi abbiamo spiegato un’altra grande VERITA’,
anche sugli effetti dello JET STREAM, che provoca
e definisce proprio la ROTTA del FREDDO, anche merito
a lui avremo l’imponente EVENTO del SIB 17, che
ci fa tracollare in INVERNO tosto e longevo,
proprio come vi abbiamo anticipato da una Decade –
Diteci se questi ARGOMENTI vi interessano e vanno trattati,
oppure lasciati al BUIO in un cassetto, perche’ trattano
il FREDDO e suoi fenomeni e si dice, che esso e’ INESISTENTE…
buona visione











