FLASH dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO,
queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE…
Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI,
a questi livelli e cosi replicanti, sembra
che NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO, qualche
giorno fa persino NEVICATE per 3 giorni consecutivi,
con mega RECORD Primaverile di NEVE sull’APPENNINO,
piu’ grande di sempre, con accumuli di oltre 3 metri e mezzo,
ma dove andiamo a finire, il problema e’ che si dice,
il FREDDO NON esiste e tantomeno il VP MALATO,
ma si diffondono continue leggende e bugie ad HOC –
Invece sono ancora tutte cause dello STRATWARMING 10
ed infiniti IMPULSI FREDDI, che si distaccano
dal POLO NORD troppo MALATO, che invadono EUROPA, ITALIA,
il MEDITERRANEO in modo abnorme ed ANOMALO,
sino al NORD AFRICA, che oramai e divenuto
un TERMINAL di SPLIT GELIDI, come sui MODELLI,
ma nessuno dice niente, anzi si spacciano ancora AZZORRIANI
da Ovest, come AFRICANI trovolgenti –
Ma osservate, come malgrado la solita ESPULSIONE dello
SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ la
pricipale schiava e PRIGIONIERA, abbiamo MADRE NATURA
a renderci di nuovo un gran DONO, con il nuovo SIB 19 e la
sua ZAMPATA ripetitiva dalla FALLA ad EST, esuberanti di numero
in questo 2026, avremo ancora ARTICO CONTINENTALE
in manovra super INVERNALE, verso anche l’ITALIA…
Lo ripetiamo se NON ci fosse il nostro Sito,
POCO si saprebbe su questi studi delle origini dei
SENTIERI del FREDDO, che poi NON sono altro,
che le PIEGHE GELIDE a -70 C della TROPOPAUSA,
che dipartono con OZONO GELIDO dalla STRATOSFERA e
quindi dal nostro VORTICE POLARE STRATOSFERICO, con
troppe persone, che NON ne conoscono manco l’esistenza,
come poi avviene per lo STRATWARMING 10, che causa
ancora tutto questo, in questo CAROSELLO ultimo by ECMWF Europeo
buona visione















