Dedicato all’ANALISI dell’ITALIA proprio nella mega DERIVA METEOROGICA, proprio NON se ne esce PIU’… Abbiamo proprio perso il nostro prestigio di Paese del BELTEMPO, oramai anche l’ITALIA e’ divenuta super ANOMALA, BALORDA, BALLERINA, proprio il suo TREND e’ SQUILIBRATO e SCONVOLTO, molto probabilmente NON ne usciremo piu’ – Bisogna ripeterlo, malgrado il grado in piu’, bisogna capire perche’, siamo con Stagioni INTERE in grosso TILT, abbiamo TEMPO inaffidabile, con cambiamenti in continuo, RIBALTONI, con l’ITALIA che e’ diventata con un CLIMAT indecoroso, NON si dica, che NON e’ VERO, e’ la nostra REALE situazione… Una volta sull’ITALIA esistevano lunghi periodi di BELTEMPO, durante tutto l’ANNO, dove l’HP florida ed aprica perdurava anche, per settimane e settimane, NO STOP, per mesi di FILA, invece abbiamo soltanto brevi parantesi di qualche giorno, poi si RIBALTA tutto, NON va bene…