Dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO, persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO… Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dalla GROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE, con l’EST EUROPA e RUSSIA in super INVERNO – Sono ancora 2 effetti dello STRATWARMING 10, diciamo al VERO, che di piu’ MADRE NATURA proprio NON puo’ fare, ma come sempre l’ITALIA e’ un Paese ATIPICO e schiavo, per sua connaturata ubicazione dei sub TROPICALI di sotto Casa… Osservate come sia ancora il GELO ad Ovest, dalla GROENLANDIA, che sprofonda e con la sua SPINTA PREFRONTALE causi la nuova consona ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2… Senza il CAN 27, avremmo avuto il SIB 19 e TOSTO INVERNO, anche sull’ITALIA, altroche’ – Ma in ITALIA abbiamo troppe persone meteo ADDOMESTICATE e molto DIGIUNE, che NON capiscono ne’ i MODELLI, ne quanto spieghiamo, sono persone, che seguono soltanto fonti PERACOTTARE e siti, che NON capiscono il FREDDO ed oscurano in continuo il VP ed il FREDDO – NON ne usciremo MAI piu’, oramai ce ne siamo accorti, poi qualcuno pensa, che scriviamo delle leggende, invece lo ripetiamo, TROPPO FREDDO !! Ecco come si delinea persino, l’arrivo di un altro ennesimo IMPULSO del FREDDO, si pretende persino TROPPO, troppi continui PEZZI di POLO NORD buona visione