Dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO, il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI… Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD, come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA – Ma secondo troppe fonti, NON si fa vedere un bel NULLA, si lascia vivere la gente nelle leggende e nel BUIO tipo Oscurantismo medioevale… Queste sono le Temperature 500 hPa by ECMWF Europeo, ricordando, che in SIBERIA l’INVERNO GELIDO perdura, al solito, sino a fine MAGGIO, anche se si ripete sino alla noia, che siamo con il grado in piu’… la causa e la regia di tutto questo e’ sempre MADRE NATURA