Dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA, come vi avevamo detto SOLTANTO noi, l’INVERNO proprio NON e’ finito… Eccone ancora le PROVE scientifiche, un’altra MEGA ONDATA di GELO nel NORD AMERICA dal 16 APRILE, con super NEVICATE e temperature GELIDE, ancora fatti ECLATANTI e certificazioni, che il VORTICE POLARE e’ troppo MALATO a PEZZI, lo STRATWARMING 10 funziona ancora e di che TINTA… Incredibile ma VERO, in APRILE colpisce anche TUTTO il Messico, sino al Centro AMERICA…cose che NON si vedono forse nemmeno in INVERNO, l’ONDATA del GELO cosi profondamente a SUD, ma poi si scrivera’ ancora, che il FREDDO proprio NON esiste, invece l’INVERNO e’ ancora in ATTO ad EST e ad OVEST – Esistono nell’EMISFERO tutti i SEGNALI precoci, che possa iniziare una nuova mini ERA GLACIALE, forse con contributo anche dell’eccesso della CO2, come poi dicono molto scienziati IMPORTANTI, ultimamente, a Settembre, lo supporta a pieni titoli anche l’Università della California a Riverside, anche se ci vorranno ancora decenni… Visto poi, che nell’EMISFERO NORD abbiamo avuto anche quest’Anno, uno storico RECORD di NEVE e GELO, mentre l’EMISFERO SUD ha registarto RECORD di GELO e d’INVERNO, ma NON se ne sente parlare