Ancora un’ANTEPRIMA eclatante dedicata all’importante festivita’ del 1 MAGGIO per i nostri ABBONATI della NEWSLETTER, la RAFFICA di FREDDO da EST con la sua esorbitante FALLA, con l’ultimo SIB 23, che gia’ vi abbiamo presentato… Diciamo che viviamo un altro momento STORICO del FREDDO da ORIENTE e sue continue ZAMPATE, con ARTICO Continentale, il VORTICE POLARE ancora a PEZZI e MALATO di STRATWARMING 10 in modo eclatante e CAOTICO, vige la sua epocale ANOMALIA – Il 1 MAGGIO soto l’IMPULSO del SIB 23, con ingente MALTEMPO, ancora troppo FREDDO, CICLOGENESI, PIOGGE ingenti, mega NEVICATE, NUBIFRAGI, possibili ALLUVIONI e purtroppo TEMPO da LUPI