Dedicato all’ANALISI dell’ANOMALO TREND di MAGGIO, con FREDDO sull’ITALIA perdurante e causato dallo STRATWARMING 10 in fase FINALE… Poi dal Giorno 22 MAGGIO, una nuova ESPULSIONE dello SPERONE sub TROPICALE di SAN GENNARO con contenuto esclusivamente AZZORRIANO e per niente AFRICANO, come abbiamo gia’ visto, che causa la consona e consueta WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ schiava da sempre, per sua connaturata ubicazione e causata dal FREDDO e GELO, che con SPINTA PREFRONTALE e zonale sprofondano ad Ovest… Diciamo ringraziamo sempre queste DINAMICHE espulsive, che ci regalano il CLIMAT particolare, in cui vive l’ITALIA prigioniera dei sub TROPICALI di sotto Casa, da sempre, sono ancora le opere di MADRE NATURA ed il suo FREDDO ad Ovest, che permette questo, ma purtroppo molte persone NON lo sanno…