Vai al contenuto
Sierra Papa Meteo
Home
Temperature e meteo Italia (Windy)
Temperature e meteo Italia (Lamma)
Applicazioni SEVIRI
  • Temporali a sviluppo rapido (animaz.)
  • Nubi precipitanti (animaz.)
  • Pieghe della tropopausa (animaz.)
  • Tipi di nubi (animaz.)
  • Altezza nubi della troposfera (animaz.)
  • Natural colour RGB
  • Globo natural colour RBG
  • Campo Airmass RGB
Immagini METEOSAT-11
  • Meteosat 11 – Zona A1
  • Meteosat 11 – Zona A2
  • Meteosat 11 – Zona A3
  • Meteosat 11 – Zona A4
  • Meteosat 11 – Zona A5
  • Meteosat 11 – Zona A6
  • Meteosat 11 – Zona A7
  • Meteosat 11 – Zona A8
  • Meteosat 11 – Zona A9
Modelli MATEMATICI
Video del globo terrestre
Mosaico a infrarossi Regione Atlantica
Indice di tutti i POST
Indice di tutti gli ARTICOLI
Sito storico SIERRA PAPA
  • Postato il

    15/04/2026

    alle

    12:15

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’IMPONENTE ed ANOMALO CAMBIAMENTO, con una RAFFICA e TRIADE SIB 20 / SIB 21 / SIB 22 sull’ITALIA, ancora un EVENTO STORICO per l’ITALIA… Proponiamo questo ultimo OTTAGONO fisico numerico, con l’ultimo AGGIORNAMENTO by ECMWF Europeo, che AMPLIFICA questo nuovo CAMBIAMENTO, con DEBACLE eclatante dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, causato dalla SPINTA PREFRONTALE del FREDDO, che sprofonda ad Ovest… Quindi si valida ancora, che l’INVERNO si PROLUNGA di molto anche sull’ITALIA, come nostre vetuste INFOS METEO, ridiciamo anche questa PRIMAVERA 2026, e’ a grosso rischio di essere un’altra NON PERVENUTA, come poi avviene di continuo, sarebbe la SESTA di FILA – Questi sono proprio i MISTERI di MADRE NATURA, che fa come le PARE e lo STRATWARMING 10 ha messo nel CAOS il VORTICE POLARE, in continui PEZZI alla deriva – Vi diciamo, che continuiamo ad essere troppo FILTRATI nei nostri POST, con limitazioni e SENTRY BLOCKS causati dall’ultima invasione di individuo Hacker, lo conosciamo ed e’ persino un Meta verified on line, veniamo purtroppo puniti ingiustamente, per colpa di altri, per questo vi consigliamo di supportarci sulla nostra NEWSLETTER, in cui risiede il POST al completo con ben 8 MODELLI matematici, con le eccezionali DINAMICHE di questa TRIADE a raffica del FREDDO, dal LOBO SIBERIANO e sue ZAMPATE, ne avremo sino FINE mese

    Dedicato all’IMPONENTE ed ANOMALO CAMBIAMENTO,
con una RAFFICA e TRIADE SIB 20 / SIB 21 / SIB 22
sull’ITALIA, ancora un EVENTO STORICO per l’ITALIA…
Proponiamo questo ultimo OTTAGONO fisico numerico,
con l’ultimo AGGIORNAMENTO by ECMWF Europeo,
che AMPLIFICA questo nuovo CAMBIAMENTO, con
DEBACLE eclatante dello SPERONE di SAN GENNARO
o WAVE 2, causato dalla SPINTA PREFRONTALE del 
FREDDO, che sprofonda ad Ovest…
Quindi si valida ancora, che l’INVERNO si PROLUNGA
di molto anche sull’ITALIA, come nostre vetuste
INFOS METEO, ridiciamo anche questa PRIMAVERA 2026,
e’ a grosso rischio di essere un’altra NON PERVENUTA,
come poi avviene di continuo, sarebbe la SESTA di FILA –
Questi sono proprio i MISTERI di MADRE NATURA,
che fa come le PARE e lo STRATWARMING 10 ha
messo nel CAOS il VORTICE POLARE, in continui PEZZI alla deriva –
Vi diciamo, che continuiamo ad essere troppo FILTRATI
nei nostri POST, con limitazioni e SENTRY BLOCKS causati
dall’ultima invasione di individuo Hacker, 
lo conosciamo ed e’ persino un Meta verified on line,
veniamo purtroppo puniti ingiustamente,
per colpa di altri, per questo
vi consigliamo di supportarci sulla nostra NEWSLETTER,
in cui risiede il POST al completo con ben 8 MODELLI 
matematici, con le eccezionali DINAMICHE di questa
TRIADE a raffica del FREDDO, dal LOBO SIBERIANO e sue ZAMPATE,
ne avremo sino FINE mese

    FLASH dedicato all’IMPONENTE ed ANOMALO CAMBIAMENTO,con una RAFFICA e TRIADE SIB 20 / SIB 21 / SIB 22sull’ITALIA, ancora un EVENTO STORICO per l’ITALIA…Proponiamo questo ultimo OTTAGONO fisico numerico,con l’ultimo…

    Leggi tutto: Dedicato all’IMPONENTE ed ANOMALO CAMBIAMENTO, con una RAFFICA e TRIADE SIB 20 / SIB 21 / SIB 22 sull’ITALIA, ancora un EVENTO STORICO per l’ITALIA… Proponiamo questo ultimo OTTAGONO fisico numerico, con l’ultimo AGGIORNAMENTO by ECMWF Europeo, che AMPLIFICA questo nuovo CAMBIAMENTO, con DEBACLE eclatante dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, causato dalla SPINTA PREFRONTALE del FREDDO, che sprofonda ad Ovest… Quindi si valida ancora, che l’INVERNO si PROLUNGA di molto anche sull’ITALIA, come nostre vetuste INFOS METEO, ridiciamo anche questa PRIMAVERA 2026, e’ a grosso rischio di essere un’altra NON PERVENUTA, come poi avviene di continuo, sarebbe la SESTA di FILA – Questi sono proprio i MISTERI di MADRE NATURA, che fa come le PARE e lo STRATWARMING 10 ha messo nel CAOS il VORTICE POLARE, in continui PEZZI alla deriva – Vi diciamo, che continuiamo ad essere troppo FILTRATI nei nostri POST, con limitazioni e SENTRY BLOCKS causati dall’ultima invasione di individuo Hacker, lo conosciamo ed e’ persino un Meta verified on line, veniamo purtroppo puniti ingiustamente, per colpa di altri, per questo vi consigliamo di supportarci sulla nostra NEWSLETTER, in cui risiede il POST al completo con ben 8 MODELLI matematici, con le eccezionali DINAMICHE di questa TRIADE a raffica del FREDDO, dal LOBO SIBERIANO e sue ZAMPATE, ne avremo sino FINE mese
  • Postato il

    14/04/2026

    alle

    19:38

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato alla SENSAZIONALE ZAMPATA, ancora dalla FALLA ad EST, con il SIB 20, che va all’ASSALTO da EST, con manovra super INVERNALE e suo contenuto ARTICO CONTINENTALE… Questo e’ GEM Canadese in piena SINTONIA dinamica, con il precedente ECMWF, quindi il nuovo SIB 20, avra’ molto probabilmente questa ROTTA – Ha dello STORICO vedere l’EST e l’Oriente, ancora cosi ATTIVI, con lo SPERONE di SAN GENNARO miracoloso o WAVE 2, che finalmente va in completo KO – Questo dice a CHI la vuole capire, che l’INVERNO perdura anche a queste Date, di cui vi abbiamo parlato ampiemente ed avviene anche all’ESTERO, sia ad Ovest, che ad Est, sono ancora i MISTERI di MADRE NATURA, che malgrado il grado in piu’ al Suolo, in quota fa quello che le PARE e PIACE, ripetendo ancora, che bisogna recepire al MAX questi segnali PREMONITORI, che soltanto noi cerchiamo di spiegare e dargli un dovuto significato… Ancora una ZAMPATA da EST, a queste Date, il suo START dal 19 APRILE, con ARTICO CONTINENTALE ben retrogrado, altro fatto STORICO, ma verra’ avvilito e reso, come NORMALE al solito

    Dedicato alla SENSAZIONALE ZAMPATA,
ancora dalla FALLA ad EST, con il SIB 20,
che va all’ASSALTO da EST, con manovra
super INVERNALE e suo contenuto ARTICO CONTINENTALE…
Questo e’ GEM Canadese in piena SINTONIA dinamica,
con il precedente ECMWF, quindi il nuovo SIB 20,
avra’ molto probabilmente questa ROTTA –
Ha dello STORICO vedere l’EST e l’Oriente,
ancora cosi ATTIVI, con lo SPERONE di SAN GENNARO miracoloso
o WAVE 2, che finalmente va in completo KO –
Questo dice a CHI la vuole capire, che l’INVERNO
perdura anche a queste Date, di cui vi abbiamo
parlato ampiemente ed avviene anche all’ESTERO,
sia ad Ovest, che ad Est, sono ancora i MISTERI
di MADRE NATURA, che malgrado il grado in
piu’ al Suolo, in quota fa quello che le PARE e PIACE,
ripetendo ancora, che bisogna recepire al MAX
questi segnali PREMONITORI, che soltanto noi
cerchiamo di spiegare e dargli un dovuto significato…
Ancora una ZAMPATA da EST, a queste Date,
il suo START dal 19 APRILE, con 
ARTICO CONTINENTALE ben retrogrado, altro fatto STORICO,
ma verra’ avvilito e reso, come NORMALE al solito

    FLASH dedicato alla SENSAZIONALE ZAMPATA,ancora dalla FALLA ad EST, con il SIB 20,che va all’ASSALTO da EST, con manovrasuper INVERNALE e suo contenuto ARTICO CONTINENTALE…Questo e’ GFS Americano in piena…

    Leggi tutto: Dedicato alla SENSAZIONALE ZAMPATA, ancora dalla FALLA ad EST, con il SIB 20, che va all’ASSALTO da EST, con manovra super INVERNALE e suo contenuto ARTICO CONTINENTALE… Questo e’ GEM Canadese in piena SINTONIA dinamica, con il precedente ECMWF, quindi il nuovo SIB 20, avra’ molto probabilmente questa ROTTA – Ha dello STORICO vedere l’EST e l’Oriente, ancora cosi ATTIVI, con lo SPERONE di SAN GENNARO miracoloso o WAVE 2, che finalmente va in completo KO – Questo dice a CHI la vuole capire, che l’INVERNO perdura anche a queste Date, di cui vi abbiamo parlato ampiemente ed avviene anche all’ESTERO, sia ad Ovest, che ad Est, sono ancora i MISTERI di MADRE NATURA, che malgrado il grado in piu’ al Suolo, in quota fa quello che le PARE e PIACE, ripetendo ancora, che bisogna recepire al MAX questi segnali PREMONITORI, che soltanto noi cerchiamo di spiegare e dargli un dovuto significato… Ancora una ZAMPATA da EST, a queste Date, il suo START dal 19 APRILE, con ARTICO CONTINENTALE ben retrogrado, altro fatto STORICO, ma verra’ avvilito e reso, come NORMALE al solito
  • Postato il

    14/04/2026

    alle

    11:17

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA, come vi avevamo detto SOLTANTO noi, l’INVERNO proprio NON e’ finito… Eccone ancora le PROVE scientifiche, un’altra MEGA ONDATA di GELO nel NORD AMERICA dal 16 APRILE, con super NEVICATE e temperature GELIDE, ancora fatti ECLATANTI e certificazioni, che il VORTICE POLARE e’ troppo MALATO a PEZZI, lo STRATWARMING 10 funziona ancora e di che TINTA… Incredibile ma VERO, in APRILE colpisce anche TUTTO il Messico, sino al Centro AMERICA…cose che NON si vedono forse nemmeno in INVERNO, l’ONDATA del GELO cosi profondamente a SUD, ma poi si scrivera’ ancora, che il FREDDO proprio NON esiste, invece l’INVERNO e’ ancora in ATTO ad EST e ad OVEST – Esistono nell’EMISFERO tutti i SEGNALI precoci, che possa iniziare una nuova mini ERA GLACIALE, forse con contributo anche dell’eccesso della CO2, come poi dicono molto scienziati IMPORTANTI, ultimamente, a Settembre, lo supporta a pieni titoli anche l’Università della California a Riverside, anche se ci vorranno ancora decenni… Visto poi, che nell’EMISFERO NORD abbiamo avuto anche quest’Anno, uno storico RECORD di NEVE e GELO, mentre l’EMISFERO SUD ha registarto RECORD di GELO e d’INVERNO, ma NON se ne sente parlare

    Dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA, come vi
avevamo detto SOLTANTO noi, l’INVERNO proprio NON e’ finito…
Eccone ancora le PROVE scientifiche, un’altra MEGA
ONDATA di GELO nel NORD AMERICA dal 16 APRILE, 
con super NEVICATE e temperature GELIDE, ancora fatti ECLATANTI
e certificazioni, che il VORTICE POLARE e’ troppo MALATO a PEZZI,
lo STRATWARMING 10 funziona ancora e di che TINTA…
Incredibile ma VERO, in APRILE colpisce anche TUTTO il Messico, 
sino al Centro AMERICA…cose che NON si vedono
forse nemmeno in INVERNO, l’ONDATA del GELO 
cosi profondamente a SUD, ma poi si scrivera’ ancora,
che il FREDDO proprio NON esiste, invece l’INVERNO
e’ ancora in ATTO ad EST e ad OVEST –
Esistono nell’EMISFERO tutti i SEGNALI precoci, che
possa iniziare una nuova mini ERA GLACIALE,
forse con contributo anche dell’eccesso della CO2,
come poi dicono molto scienziati IMPORTANTI,
ultimamente, a Settembre, lo supporta a pieni titoli anche
l’Università della California a Riverside,
anche se ci vorranno ancora decenni…
Visto poi, che nell’EMISFERO NORD abbiamo avuto anche
quest’Anno, uno storico RECORD di NEVE e GELO,
mentre l’EMISFERO SUD ha registarto RECORD di GELO e 
d’INVERNO, ma NON se ne sente parlare

    FLASH dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA, come viavevamo detto SOLTANTO noi, l’INVERNO proprio NON e’ finito…Eccone ancora le PROVE scientifiche, un’altra MEGAONDATA di GELO nel NORD AMERICA dal 16…

    Leggi tutto: Dedicato ai MISTERI di MADRE NATURA, come vi avevamo detto SOLTANTO noi, l’INVERNO proprio NON e’ finito… Eccone ancora le PROVE scientifiche, un’altra MEGA ONDATA di GELO nel NORD AMERICA dal 16 APRILE, con super NEVICATE e temperature GELIDE, ancora fatti ECLATANTI e certificazioni, che il VORTICE POLARE e’ troppo MALATO a PEZZI, lo STRATWARMING 10 funziona ancora e di che TINTA… Incredibile ma VERO, in APRILE colpisce anche TUTTO il Messico, sino al Centro AMERICA…cose che NON si vedono forse nemmeno in INVERNO, l’ONDATA del GELO cosi profondamente a SUD, ma poi si scrivera’ ancora, che il FREDDO proprio NON esiste, invece l’INVERNO e’ ancora in ATTO ad EST e ad OVEST – Esistono nell’EMISFERO tutti i SEGNALI precoci, che possa iniziare una nuova mini ERA GLACIALE, forse con contributo anche dell’eccesso della CO2, come poi dicono molto scienziati IMPORTANTI, ultimamente, a Settembre, lo supporta a pieni titoli anche l’Università della California a Riverside, anche se ci vorranno ancora decenni… Visto poi, che nell’EMISFERO NORD abbiamo avuto anche quest’Anno, uno storico RECORD di NEVE e GELO, mentre l’EMISFERO SUD ha registarto RECORD di GELO e d’INVERNO, ma NON se ne sente parlare
  • Postato il

    14/04/2026

    alle

    09:07

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato alla Data piu’ ACCREDITATA, per un nuovo imponente CAMBIAMENTO, che anche per ECMWF Europeo si delinea dal 20 APRILE, la conoscete gia’ da Tempo, questo anche per GFS Americano… Quindi va presentata di nuovo alla persone, visto il nostro impegno nello studio di queste DINAMICHE del FREDDO, che per la VERA METEO sono prioritarie, sono le cause del Maltempo, delle Piogge, dei Nubifragi, delle Nevicate ed anche del TEMPO da LUPI – Come sembrerebbe, anche con il pensiero by ECMWF, la SPINTA da EST del nuovo SIB 20 dovrebbe tenere a BADA e dominare, il consueto SPERONE di SAN GENNARO miracoloso, ma rompiscatole, che invade con il suo moto zonale e ciclonico, la nostra ITALIA, ma diversi NON hanno ancora capito questa Dinamica, che e’ causata dal FREDDO ad Ovest del CAN 31 di Madre Natura e NON dalle mani dell’uomo… l’ITALIA e’ da sempre un PAESE ATIPICO anche per questo, altrimenti il GELO piu’ TOSTO avrebbe conquistato l’ITALIA numerose volte, anche in questo INVERNO

    Dedicato alla Data piu’ ACCREDITATA, per un
nuovo imponente CAMBIAMENTO, che anche per ECMWF
Europeo si delinea dal 20 APRILE, la conoscete
gia’ da Tempo, questo anche per GFS Americano…
Quindi va presentata di nuovo alla persone, visto
il nostro impegno nello studio di queste DINAMICHE
del FREDDO, che per la VERA METEO sono prioritarie,
sono le cause del Maltempo, delle Piogge, dei
Nubifragi, delle Nevicate ed anche del TEMPO da LUPI –
Come sembrerebbe, anche con il pensiero by ECMWF,
la SPINTA da EST del nuovo SIB 20 dovrebbe
tenere a BADA e dominare, il consueto SPERONE
di SAN GENNARO miracoloso, ma rompiscatole, che
invade con il suo moto zonale e ciclonico, la nostra ITALIA, 
ma diversi NON hanno ancora capito questa Dinamica,
che e’ causata dal FREDDO ad Ovest  del CAN 31 di Madre Natura 
e NON dalle mani dell’uomo…
l’ITALIA e’ da sempre un PAESE ATIPICO
anche per questo, altrimenti il GELO piu’ TOSTO avrebbe
conquistato l’ITALIA numerose volte, anche in questo INVERNO

    FLASH dedicato alla Data piu’ ACCREDITATA, per unnuovo imponente CAMBIAMENTO, che anche per ECMWFEuropeo si delinea dal 20 APRILE, la conoscetegia’ da Tempo, questo anche per GFS Americano…Quindi va presentata…

    Leggi tutto: Dedicato alla Data piu’ ACCREDITATA, per un nuovo imponente CAMBIAMENTO, che anche per ECMWF Europeo si delinea dal 20 APRILE, la conoscete gia’ da Tempo, questo anche per GFS Americano… Quindi va presentata di nuovo alla persone, visto il nostro impegno nello studio di queste DINAMICHE del FREDDO, che per la VERA METEO sono prioritarie, sono le cause del Maltempo, delle Piogge, dei Nubifragi, delle Nevicate ed anche del TEMPO da LUPI – Come sembrerebbe, anche con il pensiero by ECMWF, la SPINTA da EST del nuovo SIB 20 dovrebbe tenere a BADA e dominare, il consueto SPERONE di SAN GENNARO miracoloso, ma rompiscatole, che invade con il suo moto zonale e ciclonico, la nostra ITALIA, ma diversi NON hanno ancora capito questa Dinamica, che e’ causata dal FREDDO ad Ovest del CAN 31 di Madre Natura e NON dalle mani dell’uomo… l’ITALIA e’ da sempre un PAESE ATIPICO anche per questo, altrimenti il GELO piu’ TOSTO avrebbe conquistato l’ITALIA numerose volte, anche in questo INVERNO
  • Postato il

    13/04/2026

    alle

    20:09

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    FLASH dedicato ai possibili notevoli CAMBIAMENTI, con GFS Americano che ne delinea ben 2, con il SIB 20 e il SIB 21… Avremo nei proseguo molto MALTEMPO a ripetizione, con CICLONI, notevoli PIOGGE, NUBIFRAGI, TEMPO da LUPI ed ancora NEVICATE cospicue

    FLASH  dedicato ai possibili notevoli CAMBIAMENTI,

con GFS Americano che ne delinea ben 2, con il SIB 20 e il SIB 21…

Avremo nei proseguo molto MALTEMPO a ripetizione, con CICLONI,

notevoli PIOGGE, NUBIFRAGI, TEMPO da LUPI ed ancora NEVICATE cospicue

    FLASH dedicato ai possibili notevoli CAMBIAMENTI, con GFS Americano che ne delinea ben 2, con il SIB 20 e il SIB 21… Avremo nel proseguo molto MALTEMPO a ripetizione, con…

    Leggi tutto: FLASH dedicato ai possibili notevoli CAMBIAMENTI, con GFS Americano che ne delinea ben 2, con il SIB 20 e il SIB 21… Avremo nei proseguo molto MALTEMPO a ripetizione, con CICLONI, notevoli PIOGGE, NUBIFRAGI, TEMPO da LUPI ed ancora NEVICATE cospicue
  • Postato il

    13/04/2026

    alle

    12:01

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO, il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI… Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD, come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA – Ma secondo troppe fonti, NON si fa vedere un bel NULLA, si lascia vivere la gente nelle leggende e nel BUIO tipo Oscurantismo medioevale… Queste sono le Temperature 500 hPa by ECMWF Europeo, ricordando, che in SIBERIA l’INVERNO GELIDO perdura, al solito, sino a fine MAGGIO, anche se si ripete sino alla noia, che siamo con il grado in piu’… la causa e la regia di tutto questo e’ sempre MADRE NATURA

    Dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO,
il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI…
Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD,
come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA –
Ma secondo troppe fonti, NON si fa vedere
un bel NULLA, si lascia vivere la gente nelle leggende
e nel BUIO tipo Oscurantismo medioevale…
Queste sono le Temperature 500 hPa by ECMWF Europeo,
ricordando, che in SIBERIA l’INVERNO GELIDO perdura,
al solito, sino a fine MAGGIO, anche se si ripete sino alla noia,
che siamo con il grado in piu’…
la causa e la regia di tutto questo e’ sempre MADRE NATURA

    FLASH dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO,il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI…Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD,come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA…

    Leggi tutto: Dedicato alla percezione che il FREDDO, il GELO, il VP, esistono e persino troppo, ma vengono OSCURATI… Osservate in questi 2 ultimi EMISFERI NORD, come l’INVERNO persista ancora e di che TINTA – Ma secondo troppe fonti, NON si fa vedere un bel NULLA, si lascia vivere la gente nelle leggende e nel BUIO tipo Oscurantismo medioevale… Queste sono le Temperature 500 hPa by ECMWF Europeo, ricordando, che in SIBERIA l’INVERNO GELIDO perdura, al solito, sino a fine MAGGIO, anche se si ripete sino alla noia, che siamo con il grado in piu’… la causa e la regia di tutto questo e’ sempre MADRE NATURA
  • Postato il

    12/04/2026

    alle

    17:09

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato alla conferma, che il FREDDO, il GELO ed il VP esistono, persino TROPPO, eccome… Ma vengono snobbati e NON studiati, siamo con una Meteo troppo convinta e di sistema, questi sono poi ancora effetti STRATWARMING 10 – Ma purtroppo diverse persone, NON hanno ancora capito, che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPICO, prigioniero e servo dei sub TROPICALI di sotto Casa, vista la sua ubicazione insita nell’espansione della PIATTAFORMA CONTINENTALE SAHARIANA ed inoltre ha lo SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, sempre pronto nei suoi MIRACOLI a chiuderci anche l’EST… Il problema sta, che oltre facendo vedere continui MODELLI Deterministici, certe persone, NON hanno ancora capito, che la stragrande maggioranza delle fonti sono tutte marcatamente esaltate con il CALDO, anche se fanno gli ingenui e dicono NON e’ VERO – Comunque un appello ancora ai motori di Meteo e di FB, dovete smetterla di filtrare, anzi aiutateci a mostrare le VERITA’, che diciamo, lo meritano… Certo NON si deve sperare, perche’ studiamo il FREDDO, che tutto l’Anno si distacchino cosi INNUMEREVOLI PEZZI di POLO NORD o SPLIT, che poi raggiungono anche il NORD AFRICA persino, MADRE NATURA sta facendo TROPPO… ad EST e’ ancora INVERNO TOSTO e GELIDO – Per giunta dopo, che un hacker ha tentato di rubarci anche la proprieta’ della pagina, ha anche rovinato il nostro profilo con filtri e con limitazioni e sentry blocks, che NON meritiamo, mentre l’hacker e’ ancora vegeto sul social, queste sono le cose, a cui invece dovete badare, altrimenti smettiamo di pubblicare su FB, NON ci date niente

    Dedicato alla conferma, che il FREDDO, il GELO ed
il VP esistono, persino TROPPO, eccome…
Ma vengono snobbati e NON studiati, siamo
con una Meteo troppo convinta e di sistema,
questi sono poi ancora effetti STRATWARMING 10 –
Ma purtroppo diverse persone, NON hanno
ancora capito, che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPICO,
prigioniero e servo dei sub TROPICALI di sotto Casa, 
vista la sua ubicazione insita nell’espansione
della PIATTAFORMA CONTINENTALE SAHARIANA ed
inoltre ha lo SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2,
sempre pronto nei suoi MIRACOLI a chiuderci anche l’EST…
Il problema sta, che oltre facendo vedere continui
MODELLI Deterministici, certe persone, NON hanno
ancora capito, che la stragrande maggioranza delle
fonti sono tutte marcatamente esaltate con il CALDO,
anche se fanno gli ingenui e dicono NON e’ VERO –
Comunque un appello ancora ai motori di Meteo e di FB,
dovete smetterla di filtrare, anzi aiutateci 
a mostrare le VERITA’, che diciamo, lo meritano…
Certo NON si deve sperare, perche’ studiamo il FREDDO,
che tutto l’Anno si distacchino cosi INNUMEREVOLI
PEZZI di POLO NORD o SPLIT, che poi raggiungono anche
il NORD AFRICA persino, MADRE NATURA sta facendo TROPPO…
ad EST e’ ancora INVERNO TOSTO e GELIDO –
Per giunta dopo, che un hacker ha tentato di
rubarci anche la proprieta’ della pagina, ha anche rovinato
il nostro profilo con filtri e con limitazioni e sentry blocks, 
che NON meritiamo,
mentre l’hacker e’ ancora vegeto sul social,
queste sono le cose, a cui invece dovete badare,
altrimenti smettiamo di pubblicare su FB, NON ci date niente

    FLASH dedicato alla conferma, che il FREDDO, il GELO edil VP esistono, persino TROPPO, eccome…Ma vengono snobbati e NON studiati, siamocon una Meteo troppo convinta e di sistema,questi sono poi…

    Leggi tutto: Dedicato alla conferma, che il FREDDO, il GELO ed il VP esistono, persino TROPPO, eccome… Ma vengono snobbati e NON studiati, siamo con una Meteo troppo convinta e di sistema, questi sono poi ancora effetti STRATWARMING 10 – Ma purtroppo diverse persone, NON hanno ancora capito, che l’ITALIA e’ un PAESE ATIPICO, prigioniero e servo dei sub TROPICALI di sotto Casa, vista la sua ubicazione insita nell’espansione della PIATTAFORMA CONTINENTALE SAHARIANA ed inoltre ha lo SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, sempre pronto nei suoi MIRACOLI a chiuderci anche l’EST… Il problema sta, che oltre facendo vedere continui MODELLI Deterministici, certe persone, NON hanno ancora capito, che la stragrande maggioranza delle fonti sono tutte marcatamente esaltate con il CALDO, anche se fanno gli ingenui e dicono NON e’ VERO – Comunque un appello ancora ai motori di Meteo e di FB, dovete smetterla di filtrare, anzi aiutateci a mostrare le VERITA’, che diciamo, lo meritano… Certo NON si deve sperare, perche’ studiamo il FREDDO, che tutto l’Anno si distacchino cosi INNUMEREVOLI PEZZI di POLO NORD o SPLIT, che poi raggiungono anche il NORD AFRICA persino, MADRE NATURA sta facendo TROPPO… ad EST e’ ancora INVERNO TOSTO e GELIDO – Per giunta dopo, che un hacker ha tentato di rubarci anche la proprieta’ della pagina, ha anche rovinato il nostro profilo con filtri e con limitazioni e sentry blocks, che NON meritiamo, mentre l’hacker e’ ancora vegeto sul social, queste sono le cose, a cui invece dovete badare, altrimenti smettiamo di pubblicare su FB, NON ci date niente
  • Postato il

    12/04/2026

    alle

    11:55

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’ANALISI che proprio CAMBIA TUTTO, ancora un DRASTICO Cambiamento del CLIMAT e Meteo, previsto, con largo anticipo, SOLO sul nostro Sito… Ma adesso ci viene al solito ricopiato, meglio dire rubato, da altri, che ci avevano IMPOSTO soltanto HP AFRICANA ad OLTRANZA ed ESTATE in arrivo, sono proprio quelli dei DESERTI ritornanti, in tutto l’Anno, che diffondono NON piove piu’, NON nevica piu’, invece adesso diventanto i nuovi PIONIERI degli EVENTI, del MALTEMPO e del FREDDO, che li causa, possibile avere una Meteo cosi RIBALTONA, BALLERINA e con FLOP continui, poi invece sono pubblicati nelle TV e su tutti i motori di NEWS METEO nazionali ? Comunque sono le persone, che dovrebbero fare CAMBIARE, sul serio, queste cose, con i motori di METEO compresi… NON finisce ancora il TREND BALLERINO e BALORDO delle Stagioni, prevale il CAOS continuo del nostro VORTICE POLARE, che si ripercuete continuamente anche sulla METEO, ecco cosa causa la COLATA GELIDA del CAN 29 dalla GROENLANDIA, ancora persino in APRILE…

    Dedicato all’ANALISI che proprio CAMBIA TUTTO,
ancora un DRASTICO Cambiamento del CLIMAT e Meteo,
previsto, con largo anticipo, SOLO sul nostro Sito…
Ma adesso ci viene al solito ricopiato, meglio
dire rubato, da altri, che ci avevano IMPOSTO
soltanto HP AFRICANA ad OLTRANZA ed ESTATE in arrivo,
sono proprio quelli dei DESERTI ritornanti, in
tutto l’Anno, che diffondono NON piove piu’,
NON nevica piu’, invece adesso diventanto i nuovi PIONIERI
degli EVENTI, del MALTEMPO e del FREDDO, che li causa,
possibile avere una Meteo cosi RIBALTONA,
BALLERINA e con FLOP continui, poi invece sono pubblicati
nelle TV e su tutti i motori di NEWS METEO nazionali ?
Comunque sono le persone, che dovrebbero fare CAMBIARE,
sul serio, queste cose, con i motori di METEO compresi…
NON finisce ancora il TREND BALLERINO e BALORDO
delle Stagioni, prevale il CAOS continuo del
nostro VORTICE POLARE, che si ripercuete continuamente
anche sulla METEO, ecco cosa causa la COLATA GELIDA del CAN 29
dalla GROENLANDIA, ancora persino in APRILE…

    FLASH dedicato all’ANALISI che proprio CAMBIA TUTTO,ancora un DRASTICO Cambiamento del CLIMAT e Meteo,previsto, con largo anticipo, SOLO sul nostro Sito…Ma adesso ci viene al solito ricopiato, megliodire rubato, da…

    Leggi tutto: Dedicato all’ANALISI che proprio CAMBIA TUTTO, ancora un DRASTICO Cambiamento del CLIMAT e Meteo, previsto, con largo anticipo, SOLO sul nostro Sito… Ma adesso ci viene al solito ricopiato, meglio dire rubato, da altri, che ci avevano IMPOSTO soltanto HP AFRICANA ad OLTRANZA ed ESTATE in arrivo, sono proprio quelli dei DESERTI ritornanti, in tutto l’Anno, che diffondono NON piove piu’, NON nevica piu’, invece adesso diventanto i nuovi PIONIERI degli EVENTI, del MALTEMPO e del FREDDO, che li causa, possibile avere una Meteo cosi RIBALTONA, BALLERINA e con FLOP continui, poi invece sono pubblicati nelle TV e su tutti i motori di NEWS METEO nazionali ? Comunque sono le persone, che dovrebbero fare CAMBIARE, sul serio, queste cose, con i motori di METEO compresi… NON finisce ancora il TREND BALLERINO e BALORDO delle Stagioni, prevale il CAOS continuo del nostro VORTICE POLARE, che si ripercuete continuamente anche sulla METEO, ecco cosa causa la COLATA GELIDA del CAN 29 dalla GROENLANDIA, ancora persino in APRILE…
  • Postato il

    11/04/2026

    alle

    19:04

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO, persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO… Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dalla GROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE, con l’EST EUROPA e RUSSIA in super INVERNO – Sono ancora 2 effetti dello STRATWARMING 10, diciamo al VERO, che di piu’ MADRE NATURA proprio NON puo’ fare, ma come sempre l’ITALIA e’ un Paese ATIPICO e schiavo, per sua connaturata ubicazione dei sub TROPICALI di sotto Casa… Osservate come sia ancora il GELO ad Ovest, dalla GROENLANDIA, che sprofonda e con la sua SPINTA PREFRONTALE causi la nuova consona ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2… Senza il CAN 27, avremmo avuto il SIB 19 e TOSTO INVERNO, anche sull’ITALIA, altroche’ – Ma in ITALIA abbiamo troppe persone meteo ADDOMESTICATE e molto DIGIUNE, che NON capiscono ne’ i MODELLI, ne quanto spieghiamo, sono persone, che seguono soltanto fonti PERACOTTARE e siti, che NON capiscono il FREDDO ed oscurano in continuo il VP ed il FREDDO – NON ne usciremo MAI piu’, oramai ce ne siamo accorti, poi qualcuno pensa, che scriviamo delle leggende, invece lo ripetiamo, TROPPO FREDDO !! Ecco come si delinea persino, l’arrivo di un altro ennesimo IMPULSO del FREDDO, si pretende persino TROPPO, troppi continui PEZZI di POLO NORD buona visione

    Dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO,
persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO…
Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dalla
GROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE,
con l’EST EUROPA e RUSSIA in super INVERNO –
Sono ancora 2 effetti dello STRATWARMING 10,
diciamo al VERO, che di piu’ MADRE NATURA proprio
NON puo’ fare, ma come sempre l’ITALIA e’ un
Paese ATIPICO e schiavo, per sua connaturata
ubicazione dei sub TROPICALI di sotto Casa…
Osservate come sia ancora il GELO ad Ovest, dalla GROENLANDIA,
che sprofonda e con la sua SPINTA PREFRONTALE causi
la nuova consona ESPULSIONE dello SPERONE
di SAN GENNARO o WAVE 2…
Senza il CAN 27, avremmo avuto il SIB 19
e TOSTO INVERNO, anche sull’ITALIA, altroche’ –
Ma in ITALIA abbiamo troppe persone meteo ADDOMESTICATE
e molto DIGIUNE, che NON capiscono ne’ i MODELLI,
ne quanto spieghiamo, sono persone, che seguono
soltanto fonti PERACOTTARE e siti, che NON capiscono
il FREDDO ed oscurano in continuo il VP ed il FREDDO –
NON ne usciremo MAI piu’, oramai ce ne
siamo accorti, poi qualcuno pensa, che scriviamo
delle leggende, invece lo ripetiamo, TROPPO FREDDO !!
Ecco come si delinea persino, l’arrivo di
un altro ennesimo IMPULSO del FREDDO, si pretende
persino TROPPO, troppi continui PEZZI di POLO NORD
buona visione

    FLASH dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO,persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO…Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dallaGROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE,con l’EST EUROPA e RUSSIA…

    Leggi tutto: Dedicato all’ECLATANTE verita’, esiste TROPPO FREDDO, persino 2 MEGA IMPULSI di FREDDO… Uno ad Ovest della COLATA del SIB 27 dalla GROENLANDIA, uno ad Est, con ARTICO CONTINENTALE, con l’EST EUROPA e RUSSIA in super INVERNO – Sono ancora 2 effetti dello STRATWARMING 10, diciamo al VERO, che di piu’ MADRE NATURA proprio NON puo’ fare, ma come sempre l’ITALIA e’ un Paese ATIPICO e schiavo, per sua connaturata ubicazione dei sub TROPICALI di sotto Casa… Osservate come sia ancora il GELO ad Ovest, dalla GROENLANDIA, che sprofonda e con la sua SPINTA PREFRONTALE causi la nuova consona ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2… Senza il CAN 27, avremmo avuto il SIB 19 e TOSTO INVERNO, anche sull’ITALIA, altroche’ – Ma in ITALIA abbiamo troppe persone meteo ADDOMESTICATE e molto DIGIUNE, che NON capiscono ne’ i MODELLI, ne quanto spieghiamo, sono persone, che seguono soltanto fonti PERACOTTARE e siti, che NON capiscono il FREDDO ed oscurano in continuo il VP ed il FREDDO – NON ne usciremo MAI piu’, oramai ce ne siamo accorti, poi qualcuno pensa, che scriviamo delle leggende, invece lo ripetiamo, TROPPO FREDDO !! Ecco come si delinea persino, l’arrivo di un altro ennesimo IMPULSO del FREDDO, si pretende persino TROPPO, troppi continui PEZZI di POLO NORD buona visione
  • Postato il

    11/04/2026

    alle

    10:13

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’ANALISI dell’ITALIA proprio nella mega DERIVA METEOROGICA, proprio NON se ne esce PIU’… Abbiamo proprio perso il nostro prestigio di Paese del BELTEMPO, oramai anche l’ITALIA e’ divenuta super ANOMALA, BALORDA, BALLERINA, proprio il suo TREND e’ SQUILIBRATO e SCONVOLTO, molto probabilmente NON ne usciremo piu’ – Bisogna ripeterlo, malgrado il grado in piu’, bisogna capire perche’, siamo con Stagioni INTERE in grosso TILT, abbiamo TEMPO inaffidabile, con cambiamenti in continuo, RIBALTONI, con l’ITALIA che e’ diventata con un CLIMAT indecoroso, NON si dica, che NON e’ VERO, e’ la nostra REALE situazione… Una volta sull’ITALIA esistevano lunghi periodi di BELTEMPO, durante tutto l’ANNO, dove l’HP florida ed aprica perdurava anche, per settimane e settimane, NO STOP, per mesi di FILA, invece abbiamo soltanto brevi parantesi di qualche giorno, poi si RIBALTA tutto, NON va bene…

    Dedicato all’ANALISI dell’ITALIA proprio nella mega DERIVA 
METEOROGICA, proprio NON se ne esce PIU’…
Abbiamo proprio perso il nostro prestigio di
Paese del BELTEMPO, oramai anche l’ITALIA e’
divenuta super ANOMALA, BALORDA, BALLERINA,
proprio il suo TREND e’ SQUILIBRATO e SCONVOLTO,
molto probabilmente NON ne usciremo piu’ –
Bisogna ripeterlo, malgrado il grado in piu’,
bisogna capire perche’,
siamo con Stagioni INTERE in grosso TILT,
abbiamo TEMPO inaffidabile, con cambiamenti
in continuo, RIBALTONI, con l’ITALIA che
e’ diventata con un CLIMAT indecoroso, NON si
dica, che NON e’ VERO, e’ la nostra REALE situazione…
Una volta sull’ITALIA esistevano lunghi periodi
di BELTEMPO, durante tutto l’ANNO, dove l’HP
florida ed aprica perdurava anche, per settimane
e settimane, NO STOP, per mesi di FILA,
invece abbiamo soltanto brevi parantesi di qualche giorno,
poi si RIBALTA tutto, NON va bene…

    FLASH dedicato all’ANALISI dell’ITALIA proprio nellamega DERIVA METEOROGICA, proprio NON se ne esce PIU’…Abbiamo proprio perso il nostro prestigio diPaese del BELTEMPO, oramai anche l’ITALIA e’divenuta super ANOMALA, BALORDA, BALLERINA,proprio…

    Leggi tutto: Dedicato all’ANALISI dell’ITALIA proprio nella mega DERIVA METEOROGICA, proprio NON se ne esce PIU’… Abbiamo proprio perso il nostro prestigio di Paese del BELTEMPO, oramai anche l’ITALIA e’ divenuta super ANOMALA, BALORDA, BALLERINA, proprio il suo TREND e’ SQUILIBRATO e SCONVOLTO, molto probabilmente NON ne usciremo piu’ – Bisogna ripeterlo, malgrado il grado in piu’, bisogna capire perche’, siamo con Stagioni INTERE in grosso TILT, abbiamo TEMPO inaffidabile, con cambiamenti in continuo, RIBALTONI, con l’ITALIA che e’ diventata con un CLIMAT indecoroso, NON si dica, che NON e’ VERO, e’ la nostra REALE situazione… Una volta sull’ITALIA esistevano lunghi periodi di BELTEMPO, durante tutto l’ANNO, dove l’HP florida ed aprica perdurava anche, per settimane e settimane, NO STOP, per mesi di FILA, invece abbiamo soltanto brevi parantesi di qualche giorno, poi si RIBALTA tutto, NON va bene…
  • Postato il

    10/04/2026

    alle

    08:05

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’analisi delle vere MANOVRE e ROTTE di MADRE NATURA, eccoci alle sue PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA, per carpire i suoi MISTERI sopra la nostra TESTA… Ancora MODELLI e DINAMCHE prioritarie del FREDDO e del GELO, da cui scaturiscono tutti i continui EVENTI e MALTEMPO, che ci colpiscono, anche le stesse ESPULSIONI sub TROPICALI sono cusate dal FREDDO – Questo un POST molto indicato per l’ITALIA, ma anche per l’ESTERO, per conoscere questi Misteri e fenomeni del VORTICE POLARE STRATOSFERICO, da cui queste PIEGHE dipartono, anche tutti i motori di INFOS METEO dovrebbero mostrare questi fenomeni di Madre NATURA, ci insegnano, che gli EVENTI proprio NON dipendono dal grado in piu’ pellicolare al Suolo, ma traggono origine ben piu’ in ALTO, nella TROPOPAUSA da queste PIEGHE con COLATE, che contengono OZONO a circa -70 C, un’altezza in cui il grado in piu’ al SUOLO, proprio e’ senza valore, come sempre detto MADRE NATURA se ne FREGA altamente, fa come le pare, siamo ad una quota gopotenziale di 1.5 PVU, che si estende da circa 7 a 10 Km di altezza, siamo appunto con le PIEGHE a -70 C

    Dedicato all’analisi delle vere MANOVRE e ROTTE di
MADRE NATURA, eccoci alle sue PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA,
per carpire i suoi MISTERI sopra la nostra TESTA…
Ancora MODELLI e DINAMCHE prioritarie del FREDDO
e del GELO, da cui scaturiscono tutti i continui
EVENTI e MALTEMPO, che ci colpiscono, anche le
stesse ESPULSIONI sub TROPICALI sono cusate dal FREDDO –
Questo un POST molto indicato per l’ITALIA,
ma anche per l’ESTERO, per conoscere questi Misteri
e fenomeni del VORTICE POLARE STRATOSFERICO, da cui queste
PIEGHE dipartono, anche tutti i motori di INFOS
METEO dovrebbero mostrare questi fenomeni di Madre
NATURA, ci insegnano, che gli EVENTI proprio
NON dipendono dal grado in piu’ pellicolare al Suolo,
ma traggono origine ben piu’ in ALTO, nella TROPOPAUSA
da queste PIEGHE con COLATE, che contengono OZONO
a circa -70 C, un’altezza in cui il grado in piu’
al SUOLO, proprio e’ senza valore, come sempre detto
MADRE NATURA se ne FREGA altamente, fa come le pare,
siamo ad una quota gopotenziale di 1.5 PVU, che si estende
da circa 7 a 10 Km di altezza, siamo appunto con le PIEGHE a -70 C

    FLASH dedicato all’analisi delle vere MANOVRE e ROTTE diMADRE NATURA, eccoci alle sue PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA,per carpire i suoi MISTERI sopra la nostra TESTA…Ancora MODELLI e DINAMCHE prioritarie del…

    Leggi tutto: Dedicato all’analisi delle vere MANOVRE e ROTTE di MADRE NATURA, eccoci alle sue PIEGHE GELIDE della TROPOPAUSA, per carpire i suoi MISTERI sopra la nostra TESTA… Ancora MODELLI e DINAMCHE prioritarie del FREDDO e del GELO, da cui scaturiscono tutti i continui EVENTI e MALTEMPO, che ci colpiscono, anche le stesse ESPULSIONI sub TROPICALI sono cusate dal FREDDO – Questo un POST molto indicato per l’ITALIA, ma anche per l’ESTERO, per conoscere questi Misteri e fenomeni del VORTICE POLARE STRATOSFERICO, da cui queste PIEGHE dipartono, anche tutti i motori di INFOS METEO dovrebbero mostrare questi fenomeni di Madre NATURA, ci insegnano, che gli EVENTI proprio NON dipendono dal grado in piu’ pellicolare al Suolo, ma traggono origine ben piu’ in ALTO, nella TROPOPAUSA da queste PIEGHE con COLATE, che contengono OZONO a circa -70 C, un’altezza in cui il grado in piu’ al SUOLO, proprio e’ senza valore, come sempre detto MADRE NATURA se ne FREGA altamente, fa come le pare, siamo ad una quota gopotenziale di 1.5 PVU, che si estende da circa 7 a 10 Km di altezza, siamo appunto con le PIEGHE a -70 C
  • Postato il

    09/04/2026

    alle

    13:23

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato al grande EXPLOIT di MADRE NATURA, che proprio MAI si dimentica di noi, va rispettata… Eccoci alla RISULTANTE dell’affondo del FREDDO del CAN 27, una COLATA dalla GROENLANDIA, che da l’ASSALTO ad EUROPA, ITALIA, MEDITERRANEO e NORD AFRICA, con formulazione anche di una importante GOCCIA FREDDA, che causa severa CICLOGENESI, MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE e NUBIFRAGI, con consueti episodi, oramai troppi, di TEMPO da LUPI – VI informiamo, che potremo presto smettere di PUBBLICARE sul social FB, poiche’ esistono seri problemi di FILTRAGGIO e limitazioni sul nostro PROFILO, dopo 15 anni di onesto e utile lavoro divulgativo, tutto per colpa di HACKER che ci volevano rubare anche la pagina… Questo ancora un POST dedicato alla PREVENZIONE ed al RISCHIO IDROGEOLOGICO, che sono le cose piu’ IMPORTANTI e fondamentali, per la vera Meteorologia, per questo motivo studiamo i SENTIERI FREDDI, in primis, che sono gli artefici e registi delle PERTURBAZIONI e del MALTEMPO… Siamo in un TREND ancora ANOMALO e BALORDO, proprio all’OPPOSTO della HP ad Oltranza, che viene in continuo propinata, si scriveva, che NON sarebbe nemmeno piu’ PIOVUTO e tantomeno NEVICATO, invece ancora troppo MALTEMPO e TILT, ben distribuito anche sull’ITALIA, ma tutto adesso viene di nuovo copiato, altri diventano PIONIERI anche di questi EVENTI eclatanti

    Dedicato al grande EXPLOIT di MADRE NATURA,
che proprio MAI si dimentica di noi, va rispettata…
Eccoci alla RISULTANTE dell’affondo del FREDDO
del CAN 27, una COLATA dalla GROENLANDIA,
che da l’ASSALTO ad EUROPA, ITALIA, MEDITERRANEO
e NORD AFRICA, con formulazione anche
di una importante GOCCIA FREDDA, che causa severa
CICLOGENESI, MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE e NUBIFRAGI,
con consueti episodi, oramai troppi, di TEMPO da LUPI –
VI informiamo, che potremo presto smettere di
PUBBLICARE sul social FB, poiche’ esistono
seri problemi di FILTRAGGIO e limitazioni
sul nostro PROFILO, dopo 15 anni di onesto
e utile lavoro divulgativo, tutto per colpa
di HACKER che ci volevano rubare anche la pagina…
Questo ancora un POST dedicato alla PREVENZIONE
ed al RISCHIO IDROGEOLOGICO, che sono le
cose piu’ IMPORTANTI e fondamentali, per la
vera Meteorologia, per questo motivo studiamo
i SENTIERI FREDDI, in primis, che sono gli
artefici e registi delle PERTURBAZIONI e del MALTEMPO…
Siamo in un TREND ancora ANOMALO e BALORDO, proprio
all’OPPOSTO della HP ad Oltranza, che viene in continuo
propinata, si scriveva, che NON sarebbe nemmeno piu’
PIOVUTO e tantomeno NEVICATO, invece ancora troppo
MALTEMPO e TILT, ben distribuito anche sull’ITALIA, 
ma tutto adesso viene di nuovo copiato, altri
diventano PIONIERI anche di questi EVENTI eclatanti

    FLASH dedicato al grande EXPLOIT di MADRE NATURA,che proprio MAI si dimentica di noi, va rispettata…Eccoci alla RISULTANTE dell’affondo del FREDDOdel CAN 27, una COLATA dalla GROENLANDIA,che da l’ASSALTO ad…

    Leggi tutto: Dedicato al grande EXPLOIT di MADRE NATURA, che proprio MAI si dimentica di noi, va rispettata… Eccoci alla RISULTANTE dell’affondo del FREDDO del CAN 27, una COLATA dalla GROENLANDIA, che da l’ASSALTO ad EUROPA, ITALIA, MEDITERRANEO e NORD AFRICA, con formulazione anche di una importante GOCCIA FREDDA, che causa severa CICLOGENESI, MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE e NUBIFRAGI, con consueti episodi, oramai troppi, di TEMPO da LUPI – VI informiamo, che potremo presto smettere di PUBBLICARE sul social FB, poiche’ esistono seri problemi di FILTRAGGIO e limitazioni sul nostro PROFILO, dopo 15 anni di onesto e utile lavoro divulgativo, tutto per colpa di HACKER che ci volevano rubare anche la pagina… Questo ancora un POST dedicato alla PREVENZIONE ed al RISCHIO IDROGEOLOGICO, che sono le cose piu’ IMPORTANTI e fondamentali, per la vera Meteorologia, per questo motivo studiamo i SENTIERI FREDDI, in primis, che sono gli artefici e registi delle PERTURBAZIONI e del MALTEMPO… Siamo in un TREND ancora ANOMALO e BALORDO, proprio all’OPPOSTO della HP ad Oltranza, che viene in continuo propinata, si scriveva, che NON sarebbe nemmeno piu’ PIOVUTO e tantomeno NEVICATO, invece ancora troppo MALTEMPO e TILT, ben distribuito anche sull’ITALIA, ma tutto adesso viene di nuovo copiato, altri diventano PIONIERI anche di questi EVENTI eclatanti
  • Postato il

    08/04/2026

    alle

    21:43

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato a MADRE NATURA, che cambia il suo SENTIERO del FREDDO, con il CAN 27, che NON aggancia il SIB 19 ad EST… La COLATA dalla GROENLANDIA, che ancora causava, con sua SPINTA PREFRONTALE, lo SPERONE di SAN GENNARO miracoloso o WAVE 2, cambia la sua intenzione di agganciarsi in MIX, con il SIB 19 latente ad EST, si tuffa ad Ovest dando formulazione ad un IMPONENTE CICLONE, con MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE e NUBIFRAGI, con una sua CICLOGENESI e nascita di una nuova pericolosa GOCCIA FREDDA… Mentre l’ESPULSIONE in ATTO, si dimostra molto BALLERINA e BALORDA, di scarso valore, ce ne siamo gia’ accorti TUTTI, che era stata una forzata e goffa GONFIATURA, per esaltare il CALDO, siamo sempre alle solite, lo SPERONE sara’ anche DEMOLITO prima del Tempo

    Dedicato a MADRE NATURA, che cambia
il suo SENTIERO del FREDDO, con il CAN 27,
che NON aggancia il SIB 19 ad EST…
La COLATA dalla GROENLANDIA, che ancora
causava, con sua SPINTA PREFRONTALE, lo SPERONE
di SAN GENNARO miracoloso o WAVE 2, cambia
la sua intenzione di agganciarsi in MIX,
con il SIB 19 latente ad EST, si tuffa
ad Ovest dando formulazione ad un IMPONENTE
CICLONE, con MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE
e NUBIFRAGI, con una sua CICLOGENESI e nascita
di una nuova pericolosa GOCCIA FREDDA…
Mentre l’ESPULSIONE in ATTO, si dimostra 
molto BALLERINA e BALORDA, di scarso valore,
ce ne siamo gia’ accorti TUTTI, che era stata
una forzata e goffa GONFIATURA, per esaltare
il CALDO, siamo sempre alle solite, lo
SPERONE sara’ anche DEMOLITO prima del Tempo

    FLASH dedicato a MADRE NATURA, che cambiail suo SENTIERO del FREDDO, con il CAN 27,che NON aggancia il SIB 19 ad EST…La COLATA dalla GROENLANDIA, che ancoracausava, con sua SPINTA…

    Leggi tutto: Dedicato a MADRE NATURA, che cambia il suo SENTIERO del FREDDO, con il CAN 27, che NON aggancia il SIB 19 ad EST… La COLATA dalla GROENLANDIA, che ancora causava, con sua SPINTA PREFRONTALE, lo SPERONE di SAN GENNARO miracoloso o WAVE 2, cambia la sua intenzione di agganciarsi in MIX, con il SIB 19 latente ad EST, si tuffa ad Ovest dando formulazione ad un IMPONENTE CICLONE, con MALTEMPO, FREDDO, PIOGGE e NUBIFRAGI, con una sua CICLOGENESI e nascita di una nuova pericolosa GOCCIA FREDDA… Mentre l’ESPULSIONE in ATTO, si dimostra molto BALLERINA e BALORDA, di scarso valore, ce ne siamo gia’ accorti TUTTI, che era stata una forzata e goffa GONFIATURA, per esaltare il CALDO, siamo sempre alle solite, lo SPERONE sara’ anche DEMOLITO prima del Tempo
  • Postato il

    07/04/2026

    alle

    10:47

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato al TREND con MANOVRE altamente INVERNALI, che si distende sull’ITALIA… Proprio e’ la FALLA ad EST, che detta LEGGE ancora, perdurante da tutto l’INVERNO e la ritroviamo molto ATTIVA, anche in APRILE, queste sono le vere grandi ANOMALIE ed eccezioni per l’EMISFERO NORD, l’EUROPA, l’ITALIA, il MEDITERRANEO e NORD AFRICA – Osservate quanto GELO, FREDDO e COLATE con SPLIT, esistono sopra la nostra TESTA, proprio NON ci ricordiamo di un VORTICE POLARE cosi a PEZZI e MALATO, sia ad Ovest, che ad Est, bisogna che certi fonti la smettato di raccontare, che il FREDDO NON esiste piu’, ne abbiamo TROPPO anche in APRILE e di che TINTA, con effetti da STRATWARMING 10, che anhce quest’Anno e’ stato snobbato e dichiarato una leggenda, invece MADRE NATIRA e’ piu’ VIVA, che mai – Osservatela in questo ultima SETTIMINA fisico nmerica, questo un POST TOPICO della GIORNATA dedicato al centro GEM Canadese, un nostro PREFERITO da sempre un grande specialista negli studi del FREDDO…

    Dedicato al TREND con MANOVRE altamente
INVERNALI, che si distende sull’ITALIA…
Proprio e’ la FALLA ad EST, che detta LEGGE ancora,
perdurante da tutto l’INVERNO e la ritroviamo
molto ATTIVA, anche in APRILE, queste sono le
vere grandi ANOMALIE ed eccezioni per l’EMISFERO NORD,
l’EUROPA, l’ITALIA, il MEDITERRANEO e NORD AFRICA –
Osservate quanto GELO, FREDDO e COLATE con SPLIT,
esistono sopra la nostra TESTA, proprio NON ci
ricordiamo di un VORTICE POLARE cosi a PEZZI
e MALATO, sia ad Ovest, che ad Est, bisogna che
certi fonti la smettato di raccontare, che il
FREDDO NON esiste piu’, ne abbiamo TROPPO anche
in APRILE e di che TINTA, con effetti da STRATWARMING 10,
che anhce quest’Anno e’ stato snobbato e dichiarato
una leggenda, invece MADRE NATIRA e’ piu’ VIVA, che mai –
Osservatela in questo ultima SETTIMINA fisico nmerica,
questo un POST TOPICO della GIORNATA dedicato al
centro GEM Canadese, un nostro PREFERITO da sempre
un grande specialista negli studi del FREDDO…

    FLASH dedicato al TREND con MANOVRE altamenteINVERNALI, che si distende sull’ITALIA…Proprio e’ la FALLA ad EST, che detta LEGGE ancora,perdurante da tutto l’INVERNO e la ritroviamomolto ATTIVA, anche in APRILE,…

    Leggi tutto: Dedicato al TREND con MANOVRE altamente INVERNALI, che si distende sull’ITALIA… Proprio e’ la FALLA ad EST, che detta LEGGE ancora, perdurante da tutto l’INVERNO e la ritroviamo molto ATTIVA, anche in APRILE, queste sono le vere grandi ANOMALIE ed eccezioni per l’EMISFERO NORD, l’EUROPA, l’ITALIA, il MEDITERRANEO e NORD AFRICA – Osservate quanto GELO, FREDDO e COLATE con SPLIT, esistono sopra la nostra TESTA, proprio NON ci ricordiamo di un VORTICE POLARE cosi a PEZZI e MALATO, sia ad Ovest, che ad Est, bisogna che certi fonti la smettato di raccontare, che il FREDDO NON esiste piu’, ne abbiamo TROPPO anche in APRILE e di che TINTA, con effetti da STRATWARMING 10, che anhce quest’Anno e’ stato snobbato e dichiarato una leggenda, invece MADRE NATIRA e’ piu’ VIVA, che mai – Osservatela in questo ultima SETTIMINA fisico nmerica, questo un POST TOPICO della GIORNATA dedicato al centro GEM Canadese, un nostro PREFERITO da sempre un grande specialista negli studi del FREDDO…
  • Postato il

    06/04/2026

    alle

    10:13

    da

    SierraPapa

    in

    Previsioni

    Dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO, queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE… Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI, a questi livelli e cosi replicanti, sembra che NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO, qualche giorno fa persino NEVICATE per 3 giorni consecutivi, con mega RECORD Primaverile di NEVE sull’APPENNINO, piu’ grande di sempre, con accumuli di oltre 3 metri e mezzo, ma dove andiamo a finire, il problema e’ che si dice, il FREDDO NON esiste e tantomeno il VP MALATO, ma si diffondono continue leggende e bugie ad HOC – Invece sono ancora tutte cause dello STRATWARMING 10 ed infiniti IMPULSI FREDDI, che si distaccano dal POLO NORD troppo MALATO, che invadono EUROPA, ITALIA, il MEDITERRANEO in modo abnorme ed ANOMALO, sino al NORD AFRICA, che oramai e divenuto un TERMINAL di SPLIT GELIDI, come sui MODELLI, ma nessuno dice niente, anzi si spacciano ancora AZZORRIANI da Ovest, come AFRICANI trovolgenti – Ma osservate, come malgrado la solita ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ la pricipale schiava e PRIGIONIERA, abbiamo MADRE NATURA a renderci di nuovo un gran DONO, con il nuovo SIB 19 e la sua ZAMPATA ripetitiva dalla FALLA ad EST, esuberanti di numero in questo 2026, avremo ancora ARTICO CONTINENTALE in manovra super INVERNALE, verso anche l’ITALIA…

    Dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO,
queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE…
Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI,
a questi livelli e cosi replicanti, sembra
che NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO, qualche
giorno fa persino NEVICATE per 3 giorni consecutivi,
con mega RECORD Primaverile di NEVE sull’APPENNINO,
piu’ grande di sempre, con accumuli di oltre 3 metri e mezzo,
ma dove andiamo a finire, il problema e’ che si dice,
il FREDDO NON esiste e tantomeno il VP MALATO,
ma si diffondono continue leggende e bugie ad HOC –
Invece sono ancora tutte cause dello STRATWARMING 10
ed infiniti IMPULSI FREDDI, che si distaccano
dal POLO NORD troppo MALATO, che invadono EUROPA, ITALIA,
il MEDITERRANEO in modo abnorme ed ANOMALO,
sino al NORD AFRICA, che oramai e divenuto
un TERMINAL di SPLIT GELIDI, come sui MODELLI,
ma nessuno dice niente, anzi si spacciano ancora AZZORRIANI
da Ovest, come AFRICANI trovolgenti –
Ma osservate, come malgrado la solita ESPULSIONE dello
SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ la
pricipale schiava e PRIGIONIERA, abbiamo MADRE NATURA
a renderci di nuovo un gran DONO, con il nuovo SIB 19 e la
sua ZAMPATA ripetitiva dalla FALLA ad EST, esuberanti di numero
in questo 2026, avremo ancora ARTICO CONTINENTALE
in manovra super INVERNALE, verso anche l’ITALIA…

    FLASH dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO,queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE…Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI,a questi livelli e cosi replicanti, sembrache NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO,…

    Leggi tutto: Dedicato all’ANALISI, ritorniamo in INVERNO, queste sono le COSE veramente ECLATANTI ed ANOMALE… Mai visto un perdurare di MANOVRE INVERNALI, a questi livelli e cosi replicanti, sembra che NON vogliamo piu’ uscire dell’INVERNO, qualche giorno fa persino NEVICATE per 3 giorni consecutivi, con mega RECORD Primaverile di NEVE sull’APPENNINO, piu’ grande di sempre, con accumuli di oltre 3 metri e mezzo, ma dove andiamo a finire, il problema e’ che si dice, il FREDDO NON esiste e tantomeno il VP MALATO, ma si diffondono continue leggende e bugie ad HOC – Invece sono ancora tutte cause dello STRATWARMING 10 ed infiniti IMPULSI FREDDI, che si distaccano dal POLO NORD troppo MALATO, che invadono EUROPA, ITALIA, il MEDITERRANEO in modo abnorme ed ANOMALO, sino al NORD AFRICA, che oramai e divenuto un TERMINAL di SPLIT GELIDI, come sui MODELLI, ma nessuno dice niente, anzi si spacciano ancora AZZORRIANI da Ovest, come AFRICANI trovolgenti – Ma osservate, come malgrado la solita ESPULSIONE dello SPERONE di SAN GENNARO o WAVE 2, di cui l’ITALIA e’ la pricipale schiava e PRIGIONIERA, abbiamo MADRE NATURA a renderci di nuovo un gran DONO, con il nuovo SIB 19 e la sua ZAMPATA ripetitiva dalla FALLA ad EST, esuberanti di numero in questo 2026, avremo ancora ARTICO CONTINENTALE in manovra super INVERNALE, verso anche l’ITALIA…
←Pagina precedente Pagina successiva→

Sviluppato da Sinfo International s.r.l. – Vezzano Ligure (SP) – Partita IVA: 00313990111